sabato 24 gennaio 2009

Back to the '80s (o quasi)!!!

Appena conclusa la consueta prova settimanale.
Eravamo tutti e quattro ancora seriamente provati dalla serata di ieri; tra il concerto da Jhonny, le birrette, le ..., carica e scarica gli strumenti siamo andati a dormire intorno alle 6.30.
Ad ogni modo ciò che emerso oggi è stata la consapevolezza che un pò tutti vorremmo tornare indietro nel tempo agli anni in cui "Miami Vice" e "Magnum P.I." inseguivano ed arrestavano i criminali accompagnati da colonne sonore stile Police.
Erano i tempi dell'aerobica, del "Drive in" e degli scudetti del Napoli di Maradona, e quelli della nostra generazione avevano appena finito di assorbire la sbornia di biscotti plasmon ed erano i primi ad essere soggetti alla rivoluzione ludica portata dai primi videogames.
Alcuni non ne sono più usciti, e oggi si ritrovano tra loro solo sottoforma di "avatar" per spararsi reciprocamente a colpi di mouse; altri hanno imbracciato uno strumento al posto del joystick e oggi si occupano di un blog.
Senza comunque cadere troppo nel nostalgico, nel sentimentale e nell'autocelebrazione eccessiva:
Markionny ha provato il nuovo delay (ay-ay-ay),
Beppe ha aggiunto un piatto alla batteria (crash!),
Enri ha cambiato occhiali (la rivincita dei nerd)
e Manna è come al solito arrivato in ritardo (giustificato dal fatto che la sua identità segreta di carrozziere mascherato gli ha occupato la mattinata in officina).
Bei suoni e buone idee.
Tranquilli, avrete modo di sentirle non appena riacquisteremo un benedetto "spazio host" che permetta di caricarvi le tracce audio su cui poi rimandare il lettore del blog per metterle a disposizione del mondo (sembra un discorso complicato,ma non lasciatevi ingannare: lo è per davvero).
Fino a quel momento noi continueremo a produrre, voi portate pazienza, loro (i social network), continuino pure ad andare aff...

Alla prossima!

1 commento:

  1. Ah, siete stati presi dalla sindrome del revival anni '80, dio ce ne scampi! Ci manca solo che cominciate a usare il rullantino esagerato e vi facciate i capelli alla Satomi...
    Forse che i Charlotte Bean si tramuteranno in Bee Hive!?

    RispondiElimina